ItaliaPrestiti si rivolge anche a coloro che operano nell’Arma dei Carabinieri e nelle Forze dell’Ordine, con servizi ad hoc e finanziamenti impostati secondo le modalità della cessione del quinto, del prestito delega e del prestito personlae, con le condizioni più trasparenti, sicure e vantaggiose disponibili attualmente sul mercato italiano.
Prestiti Per Carabinieri
I prestiti per carabinieri sono riservati agli utenti – di qualsiasi grado e livello di anzianità – che risultano impiegati presso l’Arma, con contratto di assunzione a tempo indeterminato e regolare possesso di busta paga mensile.
I finanziamenti permettono di ottenere una cifra massima variabile in base al reddito percepito, da investire per la copertura di ogni genere di spese personali, familiari e sanitarie, per il pagamento delle spese mediche, delle tasse scolastiche ed universitarie, e per l’acquisto di beni mobili ed immobili, come case, terreni, autovetture, prodotti e servizi.
Per accedere ai prestiti per carabinieri non servono particolari garanzie, bensì è sufficiente esibire la seguente documentazione:
- documento di identità valido;
- tessera sanitaria;
- CUD;
- ultime due buste paga.
L’esito di fattibilità consegnata al cliente, insieme ad un preventivo completo dei costi e dei tassi di interesse, in tempo reale; in caso di esito positiva, la quota richiesta verrà versata su Conto Corrente nel giro di pochi giorni.
I clienti riceveranno, inoltre, assistenza tecnica e supporto da parte di Agenti Qualificati e Professionisti, pronti a rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimenti.
Vuoi ottenere informazioni dettagliate sui prestiti per carabinieri ed accedere alla somma che desideri? Contatta subito ItaliaPrestiti per un consulto gratuito!