Prestiti Forze Armate

ItaliaPrestiti propone prestiti per dipendenti pubblici e statali, compresi gli utenti che risultano impiegati presso le Forze Armate: i finanziamenti sono sicuri, convenienti, e presentano condizioni vantaggiose e tassi di interesse ridotti.

Forze armate

I prestiti per forze armate sono rivolti agli utenti in possesso di contratto di assunzione a tempo indeterminato, a prescindere dal grado di anzianità e dal ruolo ricoperto, e permettono di ottenere una somma che varia a seconda del reddito percepito.

I servizi sono riservati a coloro che risultano impiegati presso:

Forze armate
  • Esercito Italiano
  • Guardia di Finanza
  • Aeronautica Militare

La cifra ricevuta potrà essere investita per la copertura di ogni genere di  spese personali, mediche e familiari, e per l’acquisto di beni e servizi, come case, appartamenti, terreni, automobili e veicoli in genere, viaggi ed elettrodomestici, oltre che per il pagamento di cure sanitarie, farmaci, tasse universitarie e scolastiche.

Per inoltrare la richiesta alla società Italiaprestiti, è necessario produrre la seguente documentazione:

  • documento di identità in corso di validità;
  • tessera sanitaria;
  • CUD;
  • ultime due buste paga.

ItaliaPrestiti offre assistenza e supporto per tutta la durata della trattativa, e si impegna a fornire, in tempo reale, l’esito di fattibilità ed il preventivo completo e dettagliato, con i costi e i tassi di interesse; in caso di accettazione positiva, la somma prevista verrà versata su Conto Corrente, nel giro di pochi giorni.

I prestiti per forze armate sono organizzati secondo le modalità della cessione del quinto, e non richiedono ulteriori garanzie, per via delle modalità vantaggiose di erogazione e versamento delle rate; in questo modo, potranno accedere ai servizi anche i nominativi segnalati presso CRIF come cattivi pagatori, in modo semplice e veloce.

Vuoi ricevere una consulenza da parte del personale ItaliaPrestiti, riguardo ai prestiti per forze armate? Contatta subito l’Agenzia per prenotare un appuntamento con i nostri Agenti Professionisti e dare inizio alla procedura di richiesta!