Personale Medico e Paramedico Ospedaliero

ItaliaPrestiti si occupa della gestione dei prestiti per personale medico,​ e propone finanziamenti sicuri​ e vantaggiosi, secondo la modalità della cessione del quinto e del prestito delega,​ con​ somma massima​ variabile​ ​in​ base​ al​ reddito​  ​ percepito.​

I servizi sono riservati a tutti coloro che risultano impiegati presso Aziende Ospedaliere, ASL e AUSL; sono incluse anche figure professionali quali infermieri, farmacisti, biologi, psicologi e pediatri, ed il personale paramedico ospedaliero.

Personale medico e paramedico ospedaliero

I prestiti per personale medico permettono di accedere ad una somma di entità variabile, da investire per il pagamento di prodotti e servizi, per la copertura di ogni genere di spesa personale, familiare, per l’acquisto di case, terreni ed appartamenti, per la formazione ​ professionale,​ ​ per​ ​ le​ ​ tasse​ ​ scolastiche​ ​ ​ed ​ universitarie.​

ItaliaPrestiti mette a disposizione uno staff serio e competente, in grado di seguire al meglio la trattativa, affinché il cliente possa ottenere le condizioni più vantaggiose per le sue esigenze; l’esito di fattibilità verrà consegnato, insieme ad un preventivo completo e gratuito, in tempo reale.

Personale medico e paramedico ospedaliero

In caso di accettazione positiva, la somma richiesta verrà versata su Conto Corrente nel giro di pochi giorni. Per inoltrare la richiesta alla società ItaliaPrestiti, è necessario presentare la seguente documentazione:

  • documento di identità in corso di validità;
  • tessera sanitaria;
  • CUD;
  • ultime due buste paga mensili.

I prestiti per personale medico hanno una durata massima di dieci anni, e risultano particolarmente convenienti, poiché la rata mensile viene direttamente trattenuta dalla retribuzione e versata all’Istituto di Credito: ciò significa che non servono ulteriori garanzie per l’accesso ai servizi, e che possono usufruire dei finanziamenti anche gli utenti che, in passato, hanno ricevuto protesti e/o segnalazioni al CRIF.

Vuoi ricevere informazioni sui prestiti per personale medico? Contatta subito ItaliaPrestiti per ottenere un preventivo completo ed assistenza da parte del nostro team!