Prestiti Per Dipendenti Statali

ItaliaPrestiti offre prestiti per dipendenti statali con condizioni vantaggiose e garantite, volti all’acquisto di beni mobili ed immobili, e al pagamento delle spese personali, familiari, delle cure mediche e/o sanitarie, delle tasse scolastiche ed universitarie.

Dipendenti Statali

I finanziamenti sono destinati a tutti coloro che risultano impiegati presso enti ed amministrazioni statali; potranno accedere anche i dipendenti di Enti Parastatali, Amministrazioni Decentrate, Enti ed Istituti Statali, purché in possesso di contratto di assunzione a tempo indeterminato e di regolare busta paga mensile.

Per inoltrare la richiesta ad ItaliaPrestiti, è necessario esibire i seguenti documenti:

Dipendenti statali
  • documento di identità in corso di validità;
  • tessera sanitaria;
  • CUD;
  • ultime due buste paga.

I clienti interessati riceveranno l’esito di fattibilità, ed il preventivo dettagliato dei costi, in tempo reale: in caso di accettazione, la somma richiesta verrà erogata su Conto Corrente nel giro di pochi giorni, e potrà essere investita per l’acquisto di beni, case e terreni, oggetti personali e servizi di vario genere, oltre che per la copertura di spese familiari, mediche o sanitarie, per il pagamento di tasse scolastiche ed universitarie.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui prestiti per dipendenti statali? Contatta subito lo staff ItaliaPrestiti per concordare un appuntamento: potrai conoscere nel dettaglio i vantaggi dei nostri servizi, ed ottenere la somma desiderata in tempi brevissimi!