Prestito
Delega

ItaliaPrestiti offre finanziamenti personalizzati, organizzati secondo la vantaggiosa modalità del prestito delega, destinati a tutti coloro che risultano impiegati, con contratto di assunzione a tempo indeterminato, presso aziende ed enti sia pubblici, statali che privati, e società convenzionate.

prestito-con-delega-cessione-doppio-quinto-prestiti

Il prestito delega è una forma finanziaria dai molteplici benefici per l’utente: il versamento della somma avviene sulla base di un accordo tra l’Istituto di Credito e l’Azienda (o Ente Pubblico/ Statale) che eroga lo stipendio mensile, secondo modalità che sollevano l’utente da ulteriori impegni, obblighi o responsabilità.

Ciò significa che potranno accedere al prestito delega  anche quei nominativi che non possiedono particolari requisiti o garanzie, che hanno già sottoscritto altri finanziamenti o che hanno ricevuto, in passato, segnalazioni come cattivi pagatori.

Prestiti Dipendenti Pubblici

I servizi ItaliaPrestiti, impostati secondo il prestito delega, sono rivolti a tutti coloro che operano presso strutture pubbliche e private: dipendenti pubblici, statali, ministeriali e postali, dipendenti privati, personale medico e paramedico ospedaliero, medici convenzionati, carabinieri, Forze dell’Ordine.

Per inoltrare la richiesta ad ItaliaPrestiti, è necessario esibire i seguenti documenti:

  • documento di identità valido;
  • tessera sanitaria;
  • CUD;
  • ultime due buste paga.

I finanziamenti offerti da ItaliaPrestiti sono sicuri e vantaggiosi, poiché presentano condizioni e tassi di interesse particolarmente convenienti per gli utenti.

Inoltre, l’azienda garantisce assistenza specializzata per tutta la durata della trattativa: dalla consegna della documentazione alla firma del contratto.

La risposta verrà fornita, insieme al preventivo dei costi, in tempo reale e, in caso di accettazione positiva, la somma verrà erogata su Conto Corrente nel giro di pochissimi giorni.

Vuoi conoscere le caratteristiche e i costi dei finanziamenti con prestito delega? Rivolgiti subito al personale ItaliaPrestiti per ottenere una consulenza: riceverai informazioni complete e dettagliate, e potrai usufruire della migliore assistenza!