ItaliaPrestiti offre una gamma di prestiti per personale medico convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale: i finanziamenti sono sicuri e vantaggiosi, e presentano condizioni trasparenti, con tassi di interesse competitivi.
Medici Convenzionati
I servizi sono rivolti a tutti coloro che risultano in rapporto di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale e senza vincoli di anzianità – presso strutture, cliniche ed enti sanitari convenzionati: studi medici e dentistici, istituti di igiene mentale, laboratori di ricerca ed analisi, ed anche figure quali biologi, psicologi, psichiatri e medici di famiglia, guardia medica e medici del 118.
ItaliaPrestiti propone finanziamenti organizzati secondo la modalità della cessione del quinto, che permette a tutti gli utenti, compresi coloro che risultano segnalati presso il CRIF, di ottenere una somma di entità variabile in base al reddito mensile percepito: il pagamento delle rate, infatti, viene delegato direttamente all’azienda che eroga lo stipendio, sollevando, dunque, il cliente da ogni impegno o responsabilità.
La quota ricevuta può essere destinata a qualsiasi investimento personale e familiare: pagamento di cure mediche, tasse scolastiche ed universitarie, acquisto di case ed automobili, formazione ed aggiornamento professionale, viaggi e servizi.
Per accedere ai prestiti per medici convenzionati, è necessario esibire i seguenti documenti:
- Documento di identità in corso di validità
- Tessera sanitaria
- CUD
- Ultime due buste paga mensili
L’esito della trattativa verrà fornito in tempo reale, in seguito all’analisi delle condizioni economico-finanziarie dell’utente, da parte del personale specializzato: ItaliaPrestiti assicura tempi brevi e supporto costante, fino al termine della procedura di richiesta.
Vuoi ricevere informazioni sui requisiti, sui costi e sulle caratteristiche dei prestiti per personale medico convenzionato? Contatta lo staff di ItaliaPrestiti per prenotare la tua consulenza gratuita, ed ottenere in tempi brevi la somma che desideri!