Prestiti Dipendenti Pubblici

ItaliaPrestiti offre prestiti​    per dipendenti pubblici sicuri e vantaggiosi, destinati alla copertura delle​ spese​ ​ personali​ ​e​ ​familiari,​ ​e all’acquisto​ ​di​ beni​ mobili​ ed​ immobili.​

Possono accedere ai servizi tutti coloro che risultano impiegati presso aziende e società pubbliche locali, o presso enti parapubblici, con contratto di assunzione a tempo indeterminato (​ senza ​vincolo​ di​ anzianità)​ e​ ​regolare​ ​ busta​ paga​ ​ mensile.​

Dipendenti pubblici

I prestiti per dipendenti pubblici sono rivolti ai lavoratori che operano all’interno di: Comuni, Province e Regioni, USL e Aziende Ospedaliere, Comunità Montane, Consorzi Agricoli e Consorzi di Bonifica, società a capitale in maggioranza pubblico.

Per accedere ai finanziamenti, è necessario esibire la seguente documentazione:

Prestiti Dipendenti Pubblici
  • documento di identità valido;
  • tessera sanitaria;
  • CUD;
  • ultime due buste paga.

L’esito della trattativa viene fornito in tempo reale, in seguito all’analisi delle condizioni economico-finanziarie del cliente; in caso di accettazione definitiva, e dopo la regolare ratifica del contratto, la somma richiesta verrà erogata nel giro di pochi giorni.

La quota può essere investita per la copertura di spese personali e familiari, per le cure mediche e per il pagamento di tasse scolastiche e/o universitarie, e per l’acquisto di beni, case, terreni, autovetture, viaggi e servizi di qualsiasi tipologia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui prestiti per dipendenti pubblici? Contatta subito ItaliaPrestiti per prenotare un appuntamento con il nostro staff specializzato: potrai conoscere nel dettaglio i nostri servizi, le caratteristiche e i relativi costi, ed ottenere il tuo finanziamento nel minor tempo possibile!