ItaliaPrestiti offre prestiti per dipendenti ministeriali sicuri e convenienti, con le condizioni più vantaggiose disponibili oggi sul mercato: i finanziamenti sono organizzati secondo la modalità della cessione del quinto, che consente di ottenere una somma massima variabile in base all’ammontare dello stipendio mensile.
Dipendenti Ministeriali
La quota ricevuta può essere investita a seconda delle esigenze dell’utente: senza bisogno di motivare la richiesta o per l’acquisto di beni mobili ed immobili, per il pagamento di cure mediche e sanitarie, per il saldo delle tasse scolastiche ed universitarie, e per qualsiasi altra necessità.
I finanziamenti sono indirizzati a tutti coloro che risultano attualmente impiegati presso enti ed amministrazioni ministeriali, quali:
- Ministero dell’Istruzione e della Ricerca
- Ministero della Giustizia
- Ministero della Difesa
- Ministero dei Trasporti Pubblici
- Ministero dell’Ambiente
- altri enti ministeriali italiani
Gli utenti interessati devono presentare la seguente documentazione, per ottenere, in tempo reale, l’esito dell’analisi di fattibilità:
- Documento di identità valido
- Tessera sanitaria
- CUD
- Ultime due buste paga mensili
ItaliaPrestiti garantisce assistenza e supporto per l’intera durata del procedimento, e mette a disposizione uno staff preparato e qualificato, pronto a rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimenti, e a fornire indicazioni dettagliate sui costi.
Desideri accedere ai prestiti per dipendenti ministeriali offerti da ItaliaPrestiti? Contatta subito l’azienda per concordare un appuntamento in sede con i nostri esperti!